Il 2018 de Il Varco Cinema

La produzione e lo staff de Il Varco Cinema sono orgogliosi dei risultati ottenuti dai nostri tre cortometraggi nei festival quest’anno:

“Il Cane” di Matteo Delai, dopo la premiere ad Alice nella Città al Festival di Roma nel 2017, ha ottenuto 10 selezioni ufficiali e si è conquistato il premio del pubblico al festival dell’università di Westminister UOW Film Society.

“Spettri” di Andrea Gatopoulos ha totalizzato 26 selezioni ufficiali e 5 premi e vedrà la sue ultime proiezioni a Fountain Green nello Utah il 19 gennaio 2019.

“Rincorrersi”, opera prima di Federico Papagna distribuita da Il Varco Cinema, ha partecipato a 10 selezioni tra cui anche il Giffoni Film Festival, vincendo una menzione speciale al TimeLine Film Festival a Bergamo.

“Gethsemane”, il videoclip di Antonio Romagnoli, è stato proiettato per la prima volta nella prestigiosa rassegna romana MarteLive a dicembre 2018.

“Nel ritrovo del silenzio” il cortometraggio co-prodotto da Andrea Gatopoulos per Il Varco Cinema insieme a Antonio La Camera e Francesco Sottile, ha avuto la sua premiere cinematografica al festival di Lamezia Terme, inaugurando così il suo cammino festivaliero.

Presto annunceremo anche i titoli delle nostre nuove produzioni, che verranno girate e post-prodotte nell’anno a venire.

Chiudiamo quest’anno rendicontando i successi ottenuti, con l’augurio di inaugurare un 2019 ancora più proficuo e soddisfacente per i nuovi titoli “Materia Celeste”, “Antoine” e “Nel ritrovo del silenzio”, da poco completati, che stanno cominciando in questi giorni il cammino distributivo.

Condividi :